[Golem] aiuto

TopoSodo TopoSodo toposodo@gmail.com
Gio 12 Maggio 2011 22:52:58 CEST

Il giorno 12 maggio 2011 22:15, franco del vecchio <
delvecchio.franco@gmail.com> ha scritto:

> Salve mi potete aiutare. Open office mi si è trasformato tutto in inglese.
> Come faccio ariportarlo in italiano. Grazie a chi mi aiuta. Franco

Trovata questa guida del 2007.. Forse funziona ancora
Come rendere italiano Open Office:

Anche OpenOffice può essere italianizzato, è sufficiente installare il
pacchetto
*openoffice.org-l10n-it*
*sudo apt-get install openoffice.org-l10n-it*
Ora, per rendere operative le modifiche, avviare OpenOffice e nel menù
scegliere: *Tools ->Options -> Language Settings -> Languages*
l’italiano. Riavviare il programma. Al successivo avvio OpenOffice sarà in
italiano.

Ciao S.