[Golem] Quoting was: Re: corso

Hal hal@linux.it
Dom 15 Maggio 2011 23:03:56 CEST

Il giorno dom, 15/05/2011 alle 15.38 +0200, $pooky Hunter ha scritto:
> Voglio vedere cosa succederà alla terza lezione quando si parlerà della
> shell... :-)

Tutto bene anche con la shell.
Meno conoscono Linux e più la shell piace.

È anche arrivato il momento di confessarvi una cosa (non ce la faccio
più a tenerla tutta per me, mi rode): sento l'urgente necessità che in
questa lista ci si preoccupi di quotare un po' meglio i messaggi.

Non tanto per i neofiti, ma almeno per chi bazzica il GOLEM da anni...

Da quando è nato il GOLEM mi sono imposto la massima pazienza nei
confronti di chi non sa rispondere nelle mailing list, ma in questi
ultimi mesi mi sono messo a leggere i messaggi dal cellulare Android e
non ce la faccio più a sopportare tante pessime quotature (lo so
invecchio male...).

Lunedì 23 a Samminiatello facciamo un ripasso di quoting e userò (come
altre volte) l'archivio di questa lista per mostrare esempi di ottimo e
di pessimo quoting.   :-P

http://golem.linux.it/wiki/Corso_Software_Libero#Seconda_lezione_-_Posta_elettronica

Partecipate numerosi!