[Golem] R: Ma Unity fa schifo solo a me?

n@p paolonod@tin.it
Mer 16 Nov 2011 23:05:44 CET

Il 16/11/2011 15:08, TopoSodo ha scritto:
> Le piu' semplici che ho trovato:
> usare unity come se fosse motore di ricerca e installare la cairo-dock
> dove c'è ancora l'icona con il menù vecchio stile.
> Ciao S.
>

   Re>     Vi posso raccontare la mia esperienza: avendo fatto
l'avanzamento di distribuzione dalla 11.04> 11.10 era sparito gnome e

avevo unity in modalità 2d perché la scheda grafica non mi supporta il
3d allora
mi sono letto due o tre forum in rete tipo questi due a caso:

               http://ilpico.it/wordpress/?p=2244
               http://ilpico.it/wordpress/?p=2244.
Io ho scaricato i sorgenti ppa di gnome 3  gnome shell gnome-panel Fatto
tutto ciò mi sono chiesto ma se ho gnome3 e

l'adopero come un gnome2 taroccato che cavolo di avanzamento ho fatto? e
unity è un obbrobrio per netbook !!
approfittando di un incasinamento fatto per uno sbaglio
mio ho installato in poco tempo la 10.11 (tutti i file personali  che
uso li ho su un hard disk esterno)  e aspetto
la 12.04. Questa volta Canonical l'ha buttata di fuori alla grande.

               ciao!