[Golem] richiesta di aiuto

franco del vecchio delvecchio.franco@gmail.com
Mer 30 Nov 2011 23:55:22 CET

Ciao scuasmi il ritardo con cui ti rispondo ma sono stato fuori per lavoro.
Grazie per avermi risposto ed ora ti delucido sulle tue domande: il
problema sembra di Libero perchè solo la sua chat mi manda in blocco il pc,
gli altri non lo fanno, io non uso lo schifo di Windows perciò non so cosa
succede con quello. Se mi si disconnette talvolta mi da l'errore che è già
aperto,per andare su internet uso mozilla firefox, per chattare uso java,
ho l'ultima versione di Ubuntu che è stata messa sugli aggiornamenti.
Quando spengo il pc dopo essere stato su internet molte volte mi dice che
firefox-bin è ancora aperto. Spero mi fai sapere qualcosa. Grazie