[Golem] Magliette e Cena Golem

Lomantog lomantog@gmail.com
Ven 14 Ott 2011 22:26:23 CEST

Questa sera mi hanno comunicato che martedì prossimo saranno disponibili
in officina le nuove magliette del GOLEM. Il bello di queste magliette è
il fatto che sono una sorpresa per la maggior parte dei soci, chi vuole
ottenerle si può presentare in officina martedi 18/10/2011 dopo le 21:30
vi ricordo che la prenotazione in lista non è contemplata, cmq per il
LINUX DAY le magliette saranno sempre disponibili (lo speriamo).

La mia speranza è quella di vedere molti soci non per l'
approvvigionamento delle magliette ma per partecipare a ripulire la
nostra sede in visione del LINUX DAY di quest'anno.

Cena LINUX DAY GOLEM 2011
Quest'anno come avrete già visto nel volantino da distribuire, a
conclusione della serata del LINUXDAY si effettuerà la cena del GOLEM in
officina.
Il prezzo per gli adulti soci e non è di 5€ cadauno.
Il prezzo per i bambini fino a 10 anni di età compresa è di 2,5€ cadauno.
La prenotazione è OBBLIGATORIA.
Chi è interessato deve mandare una mail in lista con il nome, l'iniziale
del cognome e il numero di persone grandi e piccole affinché venga
registrato da un responsabile sul wiki

NOTA :
FORCHETTE E COLTELLI OGNUNO PORTA LE PROPRIE DA CASA

Menù:
 Antipasti:
Prosciutto crudo toscano 1 fetta a testa
Salame toscano 1 fetta a testa
Finocchiona 1 fetta a testa
Patatine

 Primi:
NO ASSOLUTAMENTE(troppo impegnativo per il posto)

 Secondi e ultimi
Salsicce 1 testa
Bistecca da 1 Kg ogni quattro persone
Rosticciana 2 stecche a testa piccole
Pollo alla brace (per le persone che non possono mangiare carne rossa)

 Contorni:
Insalata

 Dolce e frutta:
Uva italia o simile