[Golem] Invito LINUX DAY 2011

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 19 Ott 2011 15:06:03 CEST

Il 19/10/2011 14:53, TopoSodo@gmail.com ha scritto:
> Il Linux DaY 2011 si terrà quest'anno il 22 ottobre. Si
> ripete così il tradizionale appuntamento per far conoscere
> il sistema operativo libero LINUX, i suoi applicativi . La
> sede dell’evento ad Empoli sarà la sala soci del CENTROCOOP
> dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle 17,30. La
> manifestazione si sposterà dopo le 18,30 alla sede
> dell’OFFICINA INFORMATICA presso l’ex mercato ortofrutticolo
> di Avane La partecipazione è aperta a tutti, gratuita e
> senza preiscrizione!
>
> Questo è quello che si legge e mi da impressione che dopo le
> [...]

partecipare è gratis ci mancherebbe, ma non si parla di
mangiare gratis. sul wiki invece è specificato che la cena è
offerta dal golem a tutti i soci. per me torna, se poi
giustamente si vuol esser piu chiari (che non fa mai male)
va benissimo. Magari anche sul wiki, se ci sono delle
correzioni fatele pure. detto fra noi non credo che ci
saranno tante facce nuove la sera, anche se me l'auguro e se
ci saranno probabilmente sono le solite del pomeriggio alle
quali ci sarà il tempo di spiegare tutto.

Piuttosto avete lasciato un pò di volantini in giro?
stazioni, bar, circoli, negozi?
io in biblioteca, all'università e uno da ollo.
ciao
lore