[Golem] IL TIRRENO EMPOLI

mauriziopertici mauriziopertici@tiscali.it
Gio 20 Ott 2011 22:02:46 CEST

Purtroppo noi siamo una piccola associazione di volontariato , anche se
sui generis. Non abbiamo contributi e quello che facciamo , lo facciamo
con il nostro autofinanziamento di una quota di iscrizione.La pubblicità
ce la fanno coloro che ci conoscono ed apprezzano quello che facciamo.

Se vuol saperne di più venga a trovarci sabato prossimo.
L'aspettiamo
Maurizio