[Golem] info su pc in uso a scuola materna

Federico Bernardeschi f.bernardeschi@leonet.it
Gio 27 Ott 2011 10:36:07 CEST

From: Federico Bernardeschi <f.bernardeschi@leonet.it>
Subject: info su pc in uso a scuola materna

Message Body:
Salve avrei bisogno di una info: in una scuola materna di Montopoli in val d'Arno, è presente un vostro pc fornitoci dal Calasanzio di Empoli con sistema operativo Ubuntu, avremmo l'esigenza di installare una connessione internet con chiavetta gsm, ma le insegnanti mi hanno detto di aver provato a farlo, ma gli appare un messaggio che dice che il sistema operativo non supporta tale funzione....o qualcosa di simile....mi potreste dire se è possibile istallare questo tipo di connessione e come potrei fare???? Tante Grazie Federico

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it