[Golem] hardware funzionate da consegnare

TopoSodo TopoSodo toposodo@gmail.com
Dom 25 Set 2011 17:50:10 CEST

Puoi venire ogni martedì sera dalle 21.30 in poi alla nostra officina ad
Avane dentro all'ex mercato ortofrutticolo.
Controlla le caratteristiche minime che accettiamo, a questo
indirizzo<http://golem.linux.it/wp/donazioni/>
ciao S.