[Golem] Letteraavvio lavori.doc

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 30 Set 2011 17:55:22 CEST

Il 29/09/2011 16:16, Giovani e immigrazione ha scritto:

  Con la presente vi invitiamo all’incontro
> con l’Assessore Balducci ed i tecnici di Publicasa per la
> condivisione del calendario dei lavori e l’organizzazione
> per la sistemazione di quanto attualmente contenuto nei
> magazzini che si terrą il giorno 11 ottobre alle ore 17,30
> in Palazzo Comunale – Saletta Carmignani – via G.del Papa
> 41, 1° piano (ingresso da via de’ Neri).

Io penso di esserci verso le 18.00 . chi viene con me? sarą
bene esserci e in numero cospicuo perchč se viene mantenuta
l'idea dell'ultimo documento pubblicato su internet del
progetto:
http://www.comune.empoli.fi.it/i_progetti/valutazione/exmercatoAvane/presenta_finale_181110.pps

Forse noi e re.so. ci risparmiano,ma bisogna capire come si
svolgono i lavori.Ovvero sarą accessibile la sede durante i
lavori? quell'edificio a sinistra del tendone sarą per noi?
lo costruiscono loro? dobbiamo pagare qualcosa (affitto,
bollette, "condominio")? lo costruiscono prima di buttar giu
la nostra amata a colorata sede in modo da far facilmente il
trasloco o ci teniamo in mano i banchi di ddr6 e gli SSD
sandforce3 da 2 TB e workstastion varie?
Lore