[Golem] Richiesta computer x canile S. Croce sull'Arno

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 17 Apr 2012 13:05:44 CEST

ciao,
la mail di richiesta puoi mandarla a me, che poi penserò a recapitarla
a chi se ne occupa. Puoi venire stasera, dalle 21.30 in poi presso
l'ex ospedale di Empoli, in via Paladini. Io probabilmente non ci
sarò, ma basta che cerchi Giuseppe, il Capofficina. Qualche stampante
ci sta che ce l'abbiamo, ma di regola non ne prendiamo in quanto la
politica dei produttori (costa meno comprare la stampante nuova, del
toner/inchiostro) ostacola la nostra attività. Vi consiglio
eventualmente di acquistarne una nuova, possibilmente laser e oltre
che compatibile linux anche con la possibilità di trovare toner
compatibili o rigenerati. Personalmente con linux mi sono sempre
trovato bene con HP e Samsung.
Lorenzo