[Golem] Distro per vecchio portatile

Giovan Battista gbattistarolandi@gmail.com
Gio 26 Apr 2012 22:07:49 CEST

Dal momento che il computer attualmente lo posseggo io, ti comunico che
Arch è installato. Come WM ho messo fluxbox, il login si effettua con
slim. Tramite idesk e un altro programma di cui non ricordo il nome, ho
il desktop e le icone.
L'unico programma attualmente installato per poter usare il pc, è leafpad.
C'è un enorme problema: udev non carica i moduli per la scheda di rete
(ethernet)... ip addr non la lista nell'output, e lspci non parla di
schede di rete... magari abbiamo staccato qualcosa mentre lo smontavamo
(strano, mi pare che sia integrata sulla scheda madre). Al limite c'è
uno slot (non so come si chiama) per inserire un'espansione esterna,
quelle schede grandi come una carta di credito, per capirci.

Giovan Battista