[Golem] Ho offerto aiuto del GOLEM per la firma digitale...

mauriziopertici mauriziopertici@tiscali.it
Gio 16 Ago 2012 22:53:07 CEST

anche io la provai appena uscita  con ubuntu 8.04  e funzionava
perfettamente . Anche la firma digitale con dike per linux era ok. Ma la
cartella sanitaria era un armadio vuoto per cui non l'ho più usata.
Stasera ho ripreso tutto in mano , ma adesso ho ubuntu 11.04 NON sono
riuscito a fare niente, nemmeno a far funzionare il lettore. Mi sembra
che invece di andare avanti siamo tornati drasticamente indietro.

maurizio