[Golem] Sito web GOLEM

Giovan Battista gbattistarolandi@gmail.com
Ven 24 Ago 2012 15:17:22 CEST

Perché teniamo un blog e un wiki, entrambi tralasciati?
Non si potrebbe fare un tutt'uno? o solo il wiki o solo il blog.
Non credo che abbiamo bisogno di una vetrina stile blog che si aggiorna
da sé (anche perché allo stato attuale aggiorniamo una volta ogni tre
mesi)... ovviamente è solo una proposta.
Inoltre credo che siano esteticamente troppo diversi, sembra che
riguardino due cose differenti.

Per quanto riguarda i contenuti, mi sembrano parecchio disordinati.
Bisognerebbe riorganizzare un po'. E poi ci sono pagine con diversi nomi
che parlano delle stesse cose...
Giovan Battista