[Golem] Sito web GOLEM

Hal hal@linux.it
Sab 25 Ago 2012 12:12:54 CEST

On 25/08/2012 10:53, $pooky Hunter wrote:

> Per fare una bella cosa il wiki andrebbe rivisto completamente quasi
> partendo da zero.

Io tento di rimetterlo in ordine:

Provo a descrivere le linee guida che intendo seguire.

1. Le informazioni NON devono essere ripetute (per capirsi ogni "chi
siamo", "dove siamo e "quando siamo", rimanderà al blog), in modo tale
che se c'è un aggiornamento lo si fa soltanto nel posto giusto (e
unico). Vi consiglio di fare lo stesso internamente al blog.

2. I progetti "mai nati" saranno cancellati. Per esempio le proposte che
si sono fermate dopo 20 minuti e sono ferme da 6 anni
es: http://golem.linux.it/wiki/Statuto_non_ufficiale_del_GOLEM
http://golem.linux.it/wiki/Bozza_per_il_nuovo_Manifesto_del_GOLEM
http://golem.linux.it/wiki/Toscana.linux.it

3. Se faccio cose che non vi piacciono ditelo.