[Golem] R: pc per scuola elementare

franco.fiaschi@alice.it franco.fiaschi@alice.it
Mar 4 Dic 2012 00:05:31 CET

Di stampante ho qualcosa io domani sera magari le porto al golem e vediamo se funzionano.	saluti Franco.

----Messaggio originale----
Da: lywashu@email.it
Data: 3-dic-2012 9.48
A: "Gruppo Operativo Linux Empoli"<golem@firenze.linux.it>
Ogg: [Golem] pc per scuola elementare

Salve,

ho ricevuto tramite una collega una richiesta da parte di una scuola
elementare di Firenze, stanno cercando un pc per una classe prima. Le ho
spiegato che i nostri pc hanno Linux etc etc, ha detto che va benissimo,
e che per portarlo a Firenze non ci sono problemi, ci penserebbe lei.
Abbiamo qualcosa da dare? vorrebbero anche una stampante, ma mi sa che
su questo non possiamo aiutarli.

saluti

Ly*
--