[Golem] diritti cartella server

Marco Guiducci marcoguiducci@ymail.com
Ven 7 Dic 2012 16:22:52 CET

----- Messaggio originale -----

no no, lato server č tutto a posto. con win (ho anche win sul pc) entro regolarmente. (le rete aziendale č win)
ed anche su linux mi loggo come marco e faccio sudo mount e tutto il resto.
poi cambio utente e passo a root e vado regolarmente sul server e scrivo, cancello e vie dicendo.
per completezza monto anche volumi Novell e non ho problemi e scrivere.
bo.
grazie
marco