[Golem] Chiavi nuovo locale

Ly* lywashu@email.it
Mar 7 Feb 2012 12:45:05 CET

Cara lista Golem,

ho parlato con Rebekka del Comune di Empoli, mi ha detto che se vogliamo
iniziare a portare un po' di materiale nella nostra nuova sede possiamo
farlo anche stasera, senza "accomodarci" troppo perché ancora non si sa
di preciso quali saranno i nostri locali.

Per l'assegnazione definitiva delle stanze vorrebbe fare un piccolo
sopralluogo insieme a noi, martedì o giovedì pomeriggio. Io questo
pomeriggio non ce la faccio, e giovedì idem, per cui le ho proposto
martedì prossimo (S.Valentino!), sul tardi. Qualcuno munito di chiavi
può partecipare?

Fatemi sapere se c'è qualcuno stasera e se volete iniziare a muovere
materiale, altrimenti si va a martedì prossimo e si comincia sul serio.

saluti

Ly*
--
Giulia Bimbi - LyWashu