[Golem] Trasloco sede

LomantoG lomantog@gmail.com
Sab 25 Feb 2012 11:56:38 CET

Il 25/02/2012 8.53, mauriziopertici ha scritto:
> E' molto che non vengo , vi siete ingranditi parecchio se per  il
> trasloco  c' bisogno del camion con la gru !
Il problema  che nel tempo ci siamo dotati del necessario per ordinare
al meglio(peggio)il materiale  non credo che una macchina normale non
possa caricare la scrivania oppure gli armadi, la gru  un optional non
richiesto ma visto che c'era.
La cosa bella era chiamare una ditta di traslochi ma per paura di
trovare rotti i banchi di ram DDR6 da 512gB molto pregiati introvabili e
delicati nel trasportarli abbiamo deciso di fare un trasloco fatto in
casa cos siamo noi i responsabili per una qualsiasi anomalia, per non
parlare della poltrona del c.po officina molto molto delicata.
Il primario della situazione  Luca (meglio che lui).
C.po Officina(C.po Sala reparto ex chirurgia donne)