[Golem] Trasloco sede

LomantoG lomantog@gmail.com
Sab 25 Feb 2012 11:56:38 CET

Il 25/02/2012 8.53, mauriziopertici ha scritto:
> E' molto che non vengo , vi siete ingranditi parecchio se per  il
> trasloco  c'è bisogno del camion con la gru !
Il problema è che nel tempo ci siamo dotati del necessario per ordinare
al meglio(peggio)il materiale è non credo che una macchina normale non
possa caricare la scrivania oppure gli armadi, la gru è un optional non
richiesto ma visto che c'era.
La cosa bella era chiamare una ditta di traslochi ma per paura di
trovare rotti i banchi di ram DDR6 da 512gB molto pregiati introvabili e
delicati nel trasportarli abbiamo deciso di fare un trasloco fatto in
casa così siamo noi i responsabili per una qualsiasi anomalia, per non
parlare della poltrona del c.po officina molto molto delicata.
Il primario della situazione è Luca (meglio che lui).
C.po Officina(C.po Sala reparto ex chirurgia donne)