[Golem] Fw: riuso a Empoli

mauriziopertici mauriziopertici@tiscali.it
Dom 26 Feb 2012 17:53:00 CET

Se vi ricordate un po' di tempo fa ci aveva contatto l'associazione
l'occhio del riciclone che ci legge in copia.
Avevo fornito io un po' di informzioni.
Adesso ci invitano a questo convegno. Domani vedo se riesco a prendermi
mezza giornata di ferie per andarci. c'è qualcun altro che si offre
volontario ?
Aniceto al solito " trashware : utilizzo dei computer dismessi per
finalità sociali pensavo a un
" Computer da buttare ? Linux ti allunga la vita ! "

oppure " Computer da buttare ? il sotware libero ti salva la vita "
mi sembrava che sul blog di Luca ci fosse un video di una corsa in sala
operatoria " lo perdiamo" e poi se vedeva che il computer si salvava con
linux.
e poi una relazione sul trashware che evidenzi il fatto che se si può
fare , è solo grazie al software libero e che l'uso di questo di per se
farebbe allungare la vita ai computer e quindi meno rifiuti. Noi non
recuperiamo rifiuti allunghiamo la vita ai computer : Come dice Alberto
" è come prendere un foglio di carta che anzichè buttarlo continuiamo a
scriverlo sul dietro.

Maurizio