[Golem] Nuovo ingresso seconda puntata

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Mer 11 Gen 2012 09:28:53 CET

Complimenti per la risposta! In effetti è stata utilissima per tutti! Tanto alla fine spendere 2 parole per una correzione era inutile in effetti.
Dopo la tua perla di saggezza tutti possiamo chiamare la shell l'intorno di quel punto dove si vede lampeggiare il cursore :-)

Ciao

-original message-
Subject: Re: [Golem] Nuovo ingresso seconda puntata
From: Hal <hal@linux.it>
Date: 11/01/2012 1:03 am

On 11/01/2012 00:45, Pietro Saccone wrote:
> Scusate per l'intromissione, ma visto che di linux si parla
> rabbrividisco quando si chiama  la shell (o terminale) prompt :D
> In teoria per l'etimologia della parola sarebbe anche corretto, ma nei
> sistemi unix-like prompt non si vede scritto da nessuna parte!
> Scusate ancora!

Scusami te.

Volevo dire "intorno a quel punto dove vedi lampeggiare il cursore" ma
non sono riuscito a trovare parole adatte.

Comunque va bene anche indicare tutta l'applicazione nel suo complesso
(anche se in verità io volevo portare la sua attenzione proprio "intorno
a dove lampeggia il cursore" per chiedergli se "lì intorno" c'era il
carattere $ o il carattere #). Cercherò di essere più corretto...

Augh!
;-)