[Golem] Fwd: informazioni trasferimento ex-mercato ortofrutticolo

Ly* lywashu@email.it
Lun 16 Gen 2012 13:46:15 CET

Salve,

il Comitato di Quartiere di Avane ci chiede novitā sul trasloco...
sinceramente non ho nessuna informazione a riguardo, a parte la notizia
che ho letto su GoNews che, relativamente alla bonifica dell'amianto,
diceva "Intanto i lavori partiranno nelle prossime settimane e la gara
di affidamento č giā stata realizzata."
(potete vederla qui:
http://www.gonews.it/articolo_116253_mercato-ortofrutticolo-centro-giovani-Avane-cantiere-milione-300mila-euro-tempi-slittano.html)

...qualcuno ha aggiornamenti a riguardo?

saluti

Ly*