[Golem] Trashware

Mirko mirkofor@hotmail.com
Mar 24 Gen 2012 22:38:17 CET

From: Mirko <mirkofor@hotmail.com>
Subject: Trashware

Message Body:
Buongiorno,
mi chiamo Mirko e sono di Prato. Vi avevo già scritto qualche tempo fa ma non ho ricevuto risposta. Avrei del materiale secondo me utilizzabile anche se non ho un PC completo funzionante in quanto la scheda madre è guasta. Però penso che dal PC si possa recuperare il processore, Pentium 4, le schede RAM 4 banchi DIM da 512 kBytes, la scheda video ATi (non mi ricordo il modello), lo chassis, il masterizzatore DVD/CD, il lettore DVD/CD ed il floppy disk. Inoltre ho uno scanner HP Scanjet 4300C funzionante con il CD di installazione per Windows XP (so che usate Linux comunque....). Per favore fatemi sapere se questo materiale vi può interessare che posso portarvelo nelle modalità che mi indicherete.
Grazie
Cordiali Saluti
Mirko

--