[Golem] correzione testo

mauriziopertici mauriziopertici@tiscali.it
Dom 18 Mar 2012 07:46:57 CET

ti ringraziamo della segnalazione. Ho corretto, ma scusaci perché il
nostro sito è gestito a tempo perso e da chiunque vuol collaborare e
quindi è inevitabile qualche defezione. Come hai forse visto quello più
recente è fatto con wordpress , il vecchio alsuo interno è un wiki.
Entrambi permettevano a chiunque di scriverci. Adesso bisogna essere
autorizzati dall'amministratore. Se ti interessa contribuire scrivici.
SE noti errori puoi correggerli tu stesso.
Maurizio