[Golem] aiuto per interpretazione comando

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Mer 28 Mar 2012 19:28:31 CEST

Il 28/03/2012 18:32, Marco B. ha scritto:

> Ciao
>
> mi sapreste aiutare nell'interpretare il comando seguente?
>
>  #>  /var/mail/root
Ciao,
questo  solo un percorso. Pi precisamente  un file, il file che
contiene le mail per l'utente root (i vari messaggi di sistema).
Per leggere questo file puoi utilizzare un semplice edito testuale (vi o
vim, quindi con il comando vim /var/mail/root) ma te lo sconsiglio in
quanto vedresti tutte le intestazioni dei messaggi, oppure utilizzare il
comado mail (da root).