[Golem] aiuto per interpretazione comando

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Mer 28 Mar 2012 19:28:31 CEST

Il 28/03/2012 18:32, Marco B. ha scritto:

> Ciao
>
> mi sapreste aiutare nell'interpretare il comando seguente?
>
>  #>  /var/mail/root
Ciao,
questo è solo un percorso. Più precisamente è un file, il file che
contiene le mail per l'utente root (i vari messaggi di sistema).
Per leggere questo file puoi utilizzare un semplice edito testuale (vi o
vim, quindi con il comando vim /var/mail/root) ma te lo sconsiglio in
quanto vedresti tutte le intestazioni dei messaggi, oppure utilizzare il
comado mail (da root).