[Golem] [Fwd: [Scuola] Consigli riguardo della spending review.]

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Ven 4 Maggio 2012 12:22:37 CEST

Qualcuno diceva che a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si indovina:
secondo me software libero significherebbe appalti più leggeri, quindi meno
ricarico, quindi meno mazzette per avere l'appalto.
Temo che rimarranno poche mosche bianche solo tra gli enti locali.