[Golem] Ma Unity fa schifo solo a me?

linuxloverstaff@gmail.com linuxloverstaff@gmail.com
Dom 6 Maggio 2012 18:01:27 CEST

Il controllo vocale è una comodità solo per pochi utenti. Immaginate un ufficio, un treno, una cucina dove gli umani parlano con i computer. Insomma, ci sono dei problemi di confusione e disorientamento  anche solo ad usare il vivavoce! Ironman può farlo perchè lui tiene una conversazione vera col suo computer e poi pensa solo ai cavoli suoi.

Trovo anche scomodo la presenza di 6 tasti che possono permutare minuto dopo minuto, impazzirei anche io...

ADM
-- msg. originale --
Oggetto: Re: [Golem] R: Ma Unity fa schifo solo a me?
Da: "$pooky Hunter" <spookyh@gmail.com>
Data: 06/05/2012 17:34

cosa che può tornare utile quando implementeranno un riconoscimento
> vocale (l'idea di canonical è questa) che funzioni veramente...

A casa mia ci sono 2 PC fissi: uno è il mio personale, l'altro è per
tutti gli altri. Il secondo PC è utilizzato dai miei genitori e da mia
sorella ed il suo ragazzo. Per motivi di praticità (autologin) esiste
un solo utente, mentre (specialmente considerando anche i giochi) i
programmi più utilizzati sono più di 6 (numero massimo che tiene in
memoria Unity). Il non avere tutte le icone e tutte sempre nello
stesso posto farebbe impazzire almeno mezza famiglia qua da me.