[Golem] R: Ma Unity fa schifo solo a me?

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 7 Maggio 2012 16:08:30 CEST

Il 06 maggio 2012 17:34, $pooky Hunter <spookyh@gmail.com> ha scritto:

> A casa mia ci sono 2 PC fissi: uno è il mio personale, l'altro è per
> tutti gli altri. Il secondo PC è utilizzato dai miei genitori e da mia
> sorella ed il suo ragazzo. Per motivi di praticità (autologin) esiste
> un solo utente, mentre (specialmente considerando anche i giochi) i
> programmi più utilizzati sono più di 6 (numero massimo che tiene in
> memoria Unity).

Ne tiene piu di 6, ho provato a mettercene una ventina, penso non
abbia grandi limiti, basta ridurre la larghezza dei pixel dei pulsanti
per vederne di più, altrimenti li ripiega.
Poi mi sbagliavo sul menu, è possibile filtrare le icone in base alle
solite categorie di gnome (sistema, ufficio, internet....)
http://dl.dropbox.com/u/5340458/GOLEM/Schermata%20del%202012-05-07%2012_09_54.jpg
lore