[Golem] Etichetta per i PC donati

Roberto Beligni roberto@altratecnologia.com
Ven 11 Maggio 2012 12:23:13 CEST

Ho fatto una bozza dell'etichetta da applicare dietro ai PC
ricondizionati e donati dal GOLEM, (ho seguito lo stile delle tessere).
Volevo stamparla su carta adesiva e con dimensioni di 80 x 38 mm (in un
foglio A4 ne vengono 14).
Una volta compilata basta applicarvi sopra del nastro adesivo
trasparente per renderla "plastificata".
Fatemi sapere cosa ne pensate e se si devono apportare modifiche /
scritte cosė per martedė ne porto una bozza stampata.
Salti
Roberto