[Golem] Banchino del GOLEM al Palazzetto ad Empoli pre-comizio di Vendola

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Dom 4 Nov 2012 09:57:06 CET

On Fri, 2012-11-02 at 16:38 +0100, Dario Faggioli wrote:
> Ciao a tutti,

> In soldoni, se qualcuno vuol venire dietro un banchino, al palazzetto,
> Sabato 10 dalle 18.00 alle XX.XX (quando vi pare!), ci dovrebbe essere
> un po' di gente a cui far vedere Linux, gruppi che suonano e un po' da
> mngia` e, cosa ancora piu` importante, accesso ad Internet! :-)

Nessuna risposta... Capisco del resto che il preavviso per la cosa non
e` il massimo, e che magari ne volete parlare a voce.

Va tutto bene, l'unico problema e` il volantino e la conferenza/stampa,
che mi hanno detto verranno preparati in questi giorni.

In altre circostanze vi chiederei se volete comunque che il GOLEM e
Linux facciano parte della cosa, e poi alle brutte al banchino con un
portatile mi ci metto io, se non fosse che per quello stesso pomeriggio
avro` una discreta carrellata di cose da fare (dallo spostare le
seggiole al servire all'"angolo bimbi", visto che ormai ne sono
munito :-P).

Bho... Resto un altro po' in attesa (e mi scuso se ho insistito un
po' :-D).

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, Ph.D, http://retis.sssup.it/people/faggioli
Senior Software Engineer, Citrix Systems R&D Ltd., Cambridge (UK)