[Golem] Banchino del GOLEM al Palazzetto ad Empoli pre-comizio di Vendola

Roberto Beligni roberto@altratecnologia.com
Dom 4 Nov 2012 10:49:04 CET

Io non sono molto favorevole alla cosa in quanto per noi è vero che ci
porta visibilità, ma a mio avviso ci accosta al personaggio politico di
turno.
Andare in questa occasione favoriamo la sua campagna elettorale e la
cosa non mi piace molto, indipendentemente da chi ci fosse quel giorno.
Premetto che se la maggioranza decidesse di aderire io comunque non ci sono.
Saluti
Roberto