[Golem] Banchino del GOLEM al Palazzetto ad Empoli pre-comizio di Vendola

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Dom 4 Nov 2012 10:57:21 CET

On Sun, 2012-11-04 at 10:14 +0100, Lomantog wrote:
> Ho aspettato un po anch'io nel risponderti per vedere se qualcuno era
> libero. Se puoi aspettare fino a mercoledì mattina in modo da vedere gli
> impegni personali di ognuno dei soci che intervengono in officina.

Grande CO[*], sempre sul pezzo e sempre con il polso della
situazione! :-)

Capisco perfettamente che il giorno sia di quelli in cui non e` facile
essere disponibili.

> Il problema non è il Golem ma la disponibilità dei soci per quel giorno

Ok, allora io avrei pensato a questo. Nel volantino vi metto, e in
settimana passo dall'officina a ritirare:
- un po' di materiale vario del GOLEM da poter esporre
- (possibilmente) un PC
- la tessera del GOLEM 2012 (si, anche se siamo a Novembre, pago
   volentieri, ovvia!!)

Poi metto tutto su un tavolo con un cartello "Ciao, sono Linux! Sono
Libero, provami! (a cura dell'associazione GOLEM http://golem.linux.it)"
E, anche se non c'e` nessuno di "voi", ci do' un'occhiata io.

Eh?

> Non ti preoccupare insistendo si raggiunge l'obbiettivo in alcuni casi
> molto prima che rimanere in silenzio.

:-)

Ciao e grazie,

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, Ph.D, http://retis.sssup.it/people/faggioli
Senior Software Engineer, Citrix Systems R&D Ltd., Cambridge (UK)