[Golem] Estendere desktop su due monitor

Marco Guiducci marcoguiducci@ymail.com
Dom 4 Nov 2012 18:02:56 CET

Ciao a tutti,
ho un portatile Dell Latitude E6410 con Lubuntu 12.04
Vorrei estendere il desktop sul monitor esterno (oppure aver un desktop sul display ed il secondo desktop sul monitor esterno, l'importante è poter utilizzare GRASS dedicando al mapdisplay un intero monitor :-), ma la mia limitata conoscenza di Linux non basta a seguire le info che ho trovato in rete (ovvero non trovo il mio caso *esatto*, sono troppo esigente ;-).
Grazie per ogni vostro suggerimento
marco

ps: il secondo monitor adesso è in modalità mirror

--
Marco Guiducci <marcoguiducci@ymail.com>