[Golem] Logistica per Sabato 10 al palazzetto

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Gio 8 Nov 2012 09:35:38 CET

Salve,

Ecco in allegato il volantino dell'evento (opportunamente corretto per
tenere conto della partecipazione del GOLEM! :-D).

http://xenbits.xen.org/people/dariof/Aspettando.pdf

Allora, pare che l'evento cominci alle 17.30, quindi se potete arrivare
per quell'ora e` meglio. Il materiale del GOLEM ce l'ho io in macchina,
quindi ve lo scarico e ve lo metto sul tavolo, quindi non occorre che
veniate molto prima, giusto qualche minuto per sistemare un minimo e
accendere i PC. :-)

Grazie di nuovo a tutti, in particolare perche` e` stato bello avere
l'occasione di tornare all'officina... Anche se sicuramente non
riusciro` a venire tutti i martedi`, cerchero` almeno di non perdere il
vizio di fare una visita ogni tanto. :-)

Ci vediamo Sabato, con chi viene, Martedi` con gli altri (che riporto la
roba).

Ciao ciao,
<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, Ph.D, http://retis.sssup.it/people/faggioli
Senior Software Engineer, Citrix Systems R&D Ltd., Cambridge (UK)