[Golem] Grazie! [Was: Re: Logistica per Sabato 10 al palazzetto]

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Mer 14 Nov 2012 11:25:37 CET

On Mon, 2012-11-12 at 22:36 +0100, Giulio wrote:
> A proposito della chitarra, martedì va riparata per forza perché un
> pezzo di piede si è spaccato e va incollato.

Si, l'ho visto anche io quando l'ho caricata in macchina.

A proposito, la roba che era rimasta al palazzetto dopo che i ragazzi
che erano presenti al banchino se ne sono andati e` qui da me. Volevo
venire ieri sera a riportarla, ma non mi sento molto bene (mal di gola)
e non ce l'ho fatta ad uscire.

Penserei di riprovare Martedi` prossimo, ma se vi serve prima e mi dite
come e dove lasciarla, faccio il possibile.

Ciao e scusate,

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, Ph.D, http://retis.sssup.it/people/faggioli
Senior Software Engineer, Citrix Systems R&D Ltd., Cambridge (UK)