[Golem] R: Avvio del server grafico su Red Hat

LomantoG lomantog@gmail.com
Gio 4 Ott 2012 22:04:48 CEST

Il 04/10/2012 16.14, Marco B. ha scritto:

> lo switch è "intellinet" non è meccanico ma a pulsanti e se anche
> accendo prima il linux mi si posiziona sempre sull'altro
> ma è programmabile?

Di switch meccanici non ne costruiscono più da circa dieci anni, cmq se
è simile al mio KVM 4 porte non supporta una risoluzione più alta di
1024x768 se ci comunichi anche il modello forse possiamo darti una mano
più consistente senza fare delle ipotesi inutili.