[Golem] LinuxDay

Roberto Beligni roberto@altratecnologia.com
Lun 8 Ott 2012 20:06:59 CEST

Ciao Pietro, so che non manchi mai e spero di rivederti anche quest'anno...

In effetti siamo indietro con i preparativi.

Cosa portiamo di concreto?

Giulio (chiedo a te conferma) dovrebbe essere ok con Arduino canterino.

Io ci sono con la lavagna.

I PC per i giochi?
Il PC piccolo grigio dopo gli aggiornamenti della nostra distro non ne
voleva sapere di ripartire ed ho reinstallato una mint. Dopo gli
aggiornamenti è ancora ok ma manca tutto il resto.

L'installazione del PC nero è andata a buon fine (ubuntu 12.04) e dopo
aver sostituito la scheda video gira bene Open-arena ed Frets on fire.
L'audio integrato non funziona (tamponato con una scheda audio PCI).

Dovremmo dividerci bene i compiti e ognuno dovrebbe prendere un pezzo e
lavorare solo su quello, il tempo stringe (ci sono solo 3 martedì).

I volantini LinuxDay per quest'anno si fanno o usiamo quelli generici?

A domani
Roberto