[Golem] info disponibilità

TopoSodo toposodo@gmail.com
Lun 10 Set 2012 10:47:37 CEST

Il 10/09/2012 10:00, andrea ha scritto:
> From: andrea <manhunted101@hotmail.it>
> Subject: info disponibilità
>
> Message Body:
> Ciao, io possiedo dei pc fissi (2-3), schermi (2-3),
Controlla qui <http://golem.linux.it/wp/donazioni/> che rispettino le
caratteristiche minime da noi richieste esempio cpu non inferiori a
Pentium4(o equivalenti) e monitor crt almeno da 17 pollici
>  e accessori (Mouse,tastiera).
Questi li ritiriamo sempre
> Vi ho contattato perchè mi trovo d'accordo con i vostri intenti e quindi ho pensato che possano essere utili per la vostra causa.
> Ho letto che il martedì sera vi ritrovate volevo sapere se posso portarveli a far vedere ? Io sono disponibile anche martedì 11 settembre.
Qualcuno c'è sempre presso la sede provvisoria
<http://golem.linux.it/wp/sede/> basta che il martedì non coincida con
una festività.
Puoi passare anche solo per conoscerci e, se vuoi, darci una mano..
<http://golem.linux.it/wp/sede/>
> aspettando vostre risposte,
> andrea
Ciao S.