[Golem] Home Wiki

Hal hal@linux.it
Mar 11 Set 2012 17:51:29 CEST

On 11/09/2012 15:56, $pooky Hunter wrote:
> Martedì scorso in officina abbiamo rimarcato come i contenuti statici,
> cioè poco soggetti a modifiche (es.: dove siamo, chi siamo) e la parte
> grafica possano essere gestiti unicamente dal blog.

Ottimo.

> Il Wiki a questo punto può essere riorganizzato per valorizzare al
> meglio i nostri progetti.

Concordo.

> Ho fatto una bozza di come penso potrebbe diventare la pagina principale
> http://golem.linux.it/wiki/Main_temp

Mi piace.

Si possono lasciare le foto per i nostalgici?
Togliamo o lasciamo la citazione di Malaparte?

Posso suggerire una citazione del Collodi?

> L'idea di fondo sarebbe questa:
> ogni volta che qualcuno scrive una guida, viene donato un PC o si fa
> una cena, etc... si fa un bel post sul blog completo di gradevole e
> significativa immaginona

...notizia "fissa"...

> mentre contemporaneamente si aggiunge al Wiki
> il nuovo contributo.

...guida mutevole. Mi piace.

> Alcuni post che dovrebbero essere fatti a breve:
> - la cena del GOLEM di settembre
> - la guida di HAL sulla carta dei Servizi
> - corso a Santa Croce
> - segnalazione dei 3(?) PC donati
> - il restyling del wiki

Chi si occupa di spostare un po' alla volta tutti i vecchi contributi
"fissi"?

Ciao
A.