[Golem] pc secondo circolo didattico empoli

lomantog lomantog@gmail.com
Mer 24 Apr 2013 22:28:04 CEST

Il 24/04/2013 09:26, Omar Giorgetti ha scritto:
> Salve,
> un paio di domande che mi sono venute in mente nella notte, riguardo ai
> pc per il secondo circolo didattico:
> 1) sui pc sono  installati i software didattici tipo gcomprix e tux*?

Sui software installati puoi stare tranquillo ci sono tutti, da quando
li abbiamo proposti alla riunione nella nostra sede.

> 2) Scusate la mia ignoranza, nei plessi dove è presente la linea ISDN,
> dovrebbero disporre di un modem? E il modem come si collega ai pc?

Come dicevano ieri sera ti possiamo fornire tutto il necessario degli
apparati che disponiamo affinché tu possa attivarli in maniera agevole e
veloce.
Inoltre qualche modem ISDN lo dovremmo avere se non è stato cestinato in
quanto un po in disuso.

> Inoltre, la dirigente aveva proposto di inserire un banner nel sito del
> circolo didattico che sottolineasse, questa attività.
> Abbiamo qualcosa di pronto, altrimenti ci penso io magari avrei bisogno
> delle immagini e del logo.
> Omar

Per le immagini il logo ecc non ci sono problemi le puoi trovare sul
WIKI del nostro sito se riscontri dei problemi  quando ci vediamo ti
forniamo il necessario.

C.po Officina