[Golem] HD esterni

Giovanni Toraldo me@gionn.net
Mer 27 Feb 2013 08:33:03 CET

Ciao,

2013/2/27 Marco Guiducci <marcoguiducci@ymail.com>:
> L'altro è NTFS, come già detto, ma non mi ricordo se l'ho formattatto da Linux o Win.
> Comunque riesco a fare backup e posso tranquillamente riformattarlo (sempre NTFS).
> A questo punto mi consigli di farlo da win o linux?

Mi ricordo di aver avuto lo stesso problema in passato, e di averlo
imputato ad un partizionamento creativo, che veniva correttamente
riconosciuto da Linux ma non da Windows.

Magari nel tuo caso il problema potrebbe anche essere che su Linux ti
ha fatto creare una tabella delle partizioni di tipo GPT, e il windows
che usi (ancora) non lo supporta.

Probabilmente riformattarlo da Windows è la soluzione più veloce ed efficace.

--
Giovanni Toraldo
http://gionn.net