[Golem] Arch Linux su Android

TopoSodo toposodo@gmail.com
Mar 29 Gen 2013 13:56:23 CET

Il giorno 29 gennaio 2013 09:24, $pooky Hunter <spookyh@gmail.com> ha
scritto:

> /etc/rc.local │ contenuto nel pacchetto initscripts
>
> Da qualche tempo per￲ Arch ha subito una mezza rivoluzione per
> conformarsi al LSB. Adesso usa systemd come init predefinito, anche
> rete e moduli vengono configurati tramite altri file. Praticamente
> rc.local serve solo per retrocompatibilit¢ con le vecchie configurazioni.
>
> Per sopravvivere all'inizio bisogna affidarsi a questa guida
> https://wiki.archlinux.org/index.php/Beginners%27_Guide_%28Italiano%29
>
> Cmq per farla breve questi sono i comandi:
>
> # systemctl enable gdm.service
> # systemctl start gdm.service

> [...]
problema con la rete che non sia avvia in automatico.....Devo provare la
tua soluzione. Avevo provato     # systemctl enable dhcpcd@eth0.service
anche sostituendo eth0 con il codice che da il terminale dando ifconfig.
Installare network-manager, farlo avviare e compagnia bella tra programmi e
codec..... il piu' è fatto..
Grazie...
S.

--