[Golem] zippare

Marco Guiducci marcoguiducci@ymail.com
Gio 27 Giu 2013 21:29:49 CEST

>________________________________

il file che eseguo č nella stessa cartella dei file da zippare e la shell č aperta in quella cartella.
comunque ho provato a mettere la path intere e non funziona.
ovviamente se copio la riga dal file e la incollo nella shell funziona!
altra prova: ho scritto un nome di file per intero (cioč senza l'asterisco) e non lo trova.
problemi di parser del comando? (la butto lŕ)
ciao