[Golem] insegnanti imparanti!

rossella.dei@istruzione.it rossella.dei@istruzione.it
Mer 20 Mar 2013 21:42:59 CET

> Credo di appartenere alla categoria in oggetto di cui Hal denuncia,
giustamente, la scomparsa.
Per noi insegnanti delle scuole inferiori non è però sempre semplice
mettersi AD imparare perché le cose che ci richiedono sono tante e le
nostre teste sempre quelle.
Io ho provao ad imparare linux, non ci sono gran che riuscita ma credo
nella bontà della cosa, ci faccio lavorare i miei bambini, la propongo ai
genitori ma quando ho bisogno ricorro al golem perché da sola riesco a
risolvere ben pochi problemi.
Non vi scoraggiate conle maestre, la scuola ha bisogno di teste pensanti,
di idee non importa quale ruolo ricoprono!
Verrò a trovarvi al golem perché ora ho dei problemi con due
computer.Posso venire quando voglio o ve lo devo  far sapere? Grazie
Rossella Dei

Invia le richieste di iscrizione alla lista golem all'indirizzo