[Golem] Trashware

lomantog lomantog@gmail.com
Mer 15 Maggio 2013 20:57:42 CEST

Il 15/05/2013 12:27, Flavio Cremonesi ha scritto:
> Ho disponibile il seguente materiale:
> Pc assemblato con:
>     case tipo tower bianco (mancante spotellino usb frontali)
>     alimentatore ATXPWR1
>     scheda Asrock K8NF4G-VSTA
>     AMD sempron 3000+ (1.8GHz)
>     ram 2 x 1 GB DDR 400
>     cd  rom (ide)
>     masterizzatore dvd colore nero (sata)
>     floppy
>     disco fisso: posso installare un maxtor sata da 160 GB
>
> Monitor CRT Panasonic TX-T7F21 (Panasync E70) 17.0 in, max 1280 x 1024 /
> 66.0 Hz

> [...]

Ciao Flavio la macchina ci farebbe comodo per un progetto in corso cmq
come tu sai bene la distanza ci limita molto, quando vieni in zona puoi
tranquillamente portarla senza problemi.
Altrimenti se nella tua zona hai una scuola elementare,asilo,ecc ti puoi
proporre nell'installare quella macchina con la distribuzione che pių ti
aggrada aggiungendo alcuni software per bambini tipo Gcompris, tux4kids,
ecc in modo che anche dalle tue parti il trashware inizia a percorrere i
primi passi.
Ciao
C.po Officina