[Golem] router

lomantog lomantog@gmail.com
Ven 17 Maggio 2013 17:04:32 CEST

Il 16/05/2013 22:39, mauriziopertici ha scritto:
> sto cercando un router che abbia 2 porte usb ( per attaccarci un hd e
> una stampante).
> ho visto questo
> http://www.amazon.it/gp/product/B00A122XG6/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
>  ma tra i commenti c'è scritto
> " purtroppo per Linux non c'è' un supporto specifico lato stampanti ed è
> forse la più grossa lacuna che sento"
>
> qualcuno l'ha provato oppure me ne consigliate una equivalente  che
> sapete non dia problemi nella configurazione della condivisione delle
> stampanti ?

> [...]

Ciao vuoi un consiglio spudorato usa una stampate di rete che sia
compatibile con linux (alcune stampanti sono anche wifi), dopodiché
l'usb che ti trovi a disposizione sul router la usi e per il tuo HD
Semplice veloce e poco incasinato.(nota: se naturalmente la stampante la
devi acquistare!!!).
Cmq una persona del gruppo Golem possiede questo apparato provo chiedere
a lui se mi indichi il tipo di stampante che hai.
Ciao
C.po Officina