[Golem] server in donazione

Lomantog lomantog@gmail.com
Mer 22 Maggio 2013 13:21:56 CEST

Il giorno 22 maggio 2013 08:35, Omar Giorgetti <omargiorge@yahoo.it> ha
scritto:

>  Salve,
> per il 25 maggio sono veramente incasinato perchè sono fuori tutto il
> giorno. Forse mi libero per il tardo pomeriggio ma non ve l'assicuro. Voi
> fino a che ora ci siete? Altrimenti se i server non devono passare per il
> golem li posso portare io a chi li ha richiesti, mi posso mettere d'accordo
> direttamente.
>
> Omar

Noi ci siamo fino alle 23:00 circa io mi trattengo fino alle ore 2:00 del
giorno seguente.
Il motivo del giorno 25 è relativo al fatto che in quella giornata ci viene
a trovare un socio Golem di un luogo remoto che li ha richiesti,in modo da
fare lo scambio senza tanto impegno. Se hai problemi lo scambio può essere
fatto il giorno 1 giugno in occasione della cena del Golem altrimenti altre
occasioni sicuramente non mancheranno.
Ciao
C.po Officina