[Golem] Corso Arduino

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Mar 1 Ott 2013 10:30:20 CEST

Ciao,
in attesa del corso vorrei iniziare a dilettarmi con qualche esperimento di
elettronica spicciola: c'è qui a Empoli o comunque in zona un negozio
specializzato dove possa acquistare i componenti (resistenze, led etc.?).
Eventualmente, se volessi un attimo anticiparmi, quale è la versione
Arduino che consigli per iniziare e/o sulla quale sarà incentrato il corso?
Grazie,
Fabio.