[Golem] PC secondo circolo didattico empoli scehda wireless

Omar Giorgetti omargiorge@yahoo.it
Lun 28 Ott 2013 14:49:01 CET

Salve
visto che lato hardware non sono molto ferrato.
Una scheda tipo questa potrebbe andar bene sui pc che forniamo

http://www.ollo.it/tp-link-54mbps-wireless-pci-adapt-atheros-2-4ghz-802-11g-b-garanzia-italia/pid/465902.html

Suggerimenti?

Omar