[Golem] Opportunità di visibilità per il GOLEM

TopoSodo toposodo@gmail.com
Sab 14 Set 2013 23:50:07 CEST

Stasera sono stato a vedere il laboratorio di nanotecnologie. Molto
interessante. Fuori sull'insegna c'è anche il cam. Noi no come prevedibile.
Sulle nostre porte hanno attaccato il manifesti del laboratorio. Forse
qualche scenziata ci verrà a trovare sbagliando strada.
Ciao S.
Il giorno 14/set/2013 12:50, "gbattistarolandi@gmail.com" <